Chi sono

Il mio è un blog di fiabe e se dovessi essere un animale sarei una marmotta: amo la montagna, la mia famiglia e i miei amici, dormire la notte e scatenarmi durante il giorno.

Mi piace condividere, viaggiare, esserci per gli altri. Le mie avventure non sono mai solo mie ma sempre “nostre” perché in quello che faccio c’è sempre qualcuno! Mi hanno insegnato a guardare sempre il lato bello delle cose, a ringraziare e a meravigliarmi di quello che mi circonda.

Sono una donna appassionata di solidarietà, una lavoratrice insaziabile, un’amica sincera, una moglie innamorata e una mamma allegra.

Diventando genitore ho capito che vale la pena usare il proprio tempo per regalarsi veri attimi di felicità. Quando facciamo le passeggiate con la carrozzina invento storie per giocare che si ispirano a persone reali. Così ho deciso di aprire un blog per conservare le storie che racconto e per offrirle agli altri. Carillon-piccole storie per coccolare- è un regalo perché dà a tutti la possibilità di diventare una fiaba, di leggerla con calma regalandosi una calda coccola.